Caricamento in corso...


NESSUNONEGA - DI DI PARE CA VU DI FEAT SUICIDIO

martedì 29 novembre 2011

La verità su Fedez (?) by Dinamite [DISSING?]


Incollo qui ciò che Dinamite,
ex amico ed ex socio di Fedez, scrive su di lui.



Caro Federico(fedez),togliere il video jackass è stata l'ultima delle tue malefatte,TUTTI SANNO CHI SEI,gentile ed educato fin quando puoi usare le persone per i tuoi fini e mai disponibile a fare qualcosa per loro.Fondamentalmente hai paura di tutto:di essere picchiato,che esca fuori la verità su chi realmente sei e su ciò che fai,che vengano fuori i lati oscuri del tuo successo(E TU SAI CHE IO QUEI LATI OSCURI LI CONOSCO TUTTI CHATTYBOY).Non hai il concetto di amicizia,di fratellanza,di sincerità.Giusto per essere chiari sai benissimo di non avere un amico proprio per come sei e la cosa più triste è che fai finta di non capirlo.Certo sei stato bravo,hai iniziato parlando di progetti comuni,FACENDOTI PARARE LE SPALLE,per poi battere la ritirata non appena ti si è presentata la prima occasione e allora succede che vai a collaborare con le stesse persone che hai DISSATO ignare di tutto ciò ma l'importante è che ti sfruttino tutti fino all'ultima goccia di sangue.E' iniziato tutto da "ANTHEM"video girato con al fotocamera che avremmo dovuto comprare insieme,ma io in quel periodo, ero single,non avevo una donna che mandavo a lavorare dopo averla soggiogata e alla quale dicevo bugie su bugie requisendole tutti i soldi,che investivo egoisticamente nel mio rap...quindi non ho potuto comprare la macchina con te...quindi per me niente video di T.S.C. nonostante fossimo "SOCI".Ovviamente poi nelle interviste sui giornali dici che hai fatto un disco con un budget di 500 euro,non contando le altre migliaia di euro che hai estorto alla povera Silvia buttata come tutti gli altri nel momento in cui non ti serviva piu.Ti ho presentato io J.T. prima e poco dopo tutti i miei amici,ti ho trattato come un fratello facendoti fare le vacanze in Calabria perchè non avevi nessuno ovviamente,persino il tuo migliore amico di una vita Vinz ha preso le distanze da te quando ha capito com'eri,perchè tu un confronto indiretto con Emis che non ti aveva fatto un cazzo non potevi sopportarlo.TU NON SAI COSA SIANO RICONOSCENZA E LEALTA' E FAI CONFUSIONE TRA RISPETTO MAFIOSO E RISPETTO UMANO ACCUSANDOMI DI BULLISMO NEI TUOI CONFRONTI,SOLO PER AVER PROVATO A MIGLIORARE IL CARATTERE DI SCHIFO CHE HAI E TRASMETTERTI DEI VALORI....SAI SOLO DIRE CHE IO SONO IL CATTIVONE E METTERTI A PIANGERE COME FAI OGNI VOLTA...E' simpatico il fatto che ora mai associ il pianto e la menzogna come fossero una cosa sola e cerchi di fare leva sulla ingenuità e bontà di cuore degli altri. SOLO IO E QUALCUN'ALTRO "ELETTO" TI CONOSCIAMO VERAMENTE...SEI COME UNA VETRINA PIENA DI DOLCIUMI DI PLASTICA...LA VETRINA DI UN NEGOZIO VUOTO ALL'INTERNO.ULTIMA COSA: ORA SVELIAMO IL TRUCCO PER DIVENTARE UN RAPPER FAMOSO: PRENDI TUA MADRE SBATTILA IN UN VIDEO CHIEDENDOLE DI PIANGERE MISERIA E DIRE CHE LA SUA FAMIGLIA FA LA FAME... PUNTO 1: IN ITALIA NESSUNO TI CONCEDE LA RATA DEL MUTUO PIU ALTA DELLO STIPENDIO CON CUI PAGARLA SVEGLIATEVI RINCOGLIONITI!!!
PUNTO SECONDO: ABITI IN UNA VILLA DI 2 PIANI A MILANO,POSSIEDI UN AUTO DI TUA PROPRIETA',DICI DI NON AVERE SOLDI E SEI SEMPRE VESTITO ALL'ULTIMO GRIDO DA SEMPRE CON L'ULTIMO TELEFONO LA FOTOCAMERA DA 1000 EURO E NON HAI MAI MOSSO UN DITO PER LAVORARE. NEL VIDEO CHE TUA MADRE AVEVA UN BAR CHE HA VENDUTO NON LO DICI, DICI CHE VA A STIRARE LE CAMICE NELLE CASA..QUANDO LA FAME NON SAI MANCO COSA SIA E CI MANGI SOPRA...
SEI IL RAPPER PIU FAKE D'ITALIA..UNA BAMBINA VIZIATA CON LE TASCHE BUCATE, SE DOVESSI DEFINIRTI CON UN ANIMALE SARESTI UN RETTILE SENZA RICONOSCENZA SANGUE FREDDO PENSI SOLO AD ASSORBIRE IL CALORE DELLE ALTRE PERSONE A DIFFONDERE VELENO MANIPOLANDOLE E A RIEMPIRTI LA PANCIA MANGIANDO A DISMISURA ANCHE FUORI DALLA TUA PORTATA.
QUESTO E' FEDEZ SE LA RETE E' COSì POTENTE COPIA E INCOLLA SULLA TUA BACHECA..
ps: SONO STATO BUONO TU SAI QUANTE COSE NON HO DETTO!!!
-Dinamite parla riguardo a FEDEZ, lui lo denuncia.






La ex di Fedez:

"CIAO ETTORE,
PARLA LA POVERA SILVIA SFRUTTATA E ABBANDONATA =)
CERCO DI FARLA IL + BREVE POSSIBILE PERCHè TUTTE STE COSE MI FANNO SOLO RIDERE…ANZI….TENEREZZA è LA PAROLA GIUSTA!
COMUNQUE…CERCHERò DI RISPONDERE SOLO PER QUELLO CHE è STATO DETTO SU DI ME (E CHE NON TI RIGUARDA MINIMAMENTE) :
1) A DEFINIRMI IN STILE "SEDOTTA SFRUTTATA E ABBANDONATA" NON ATTACCHI FEDE MA ME CHE PENSO DI CENTRARE BEN POCO IN TUTTO QUESTO DISCORSO.
2) NON TI DICO CHE PARLI DI COSE CHE NON SAI…TI DICO CHE PARLI DI COSE CHE PUR SAPENDO SFRUTTI E RIGIRI A TUO PIACERE E VANTAGGIO.
3) NON STO DIFENDENDO FEDE….STO ATTACCANDO TE…TI HO SEMPRE STIMATO X IL TUO RIGORE E L' USO A VOLTE ECCESSIVO DELLA PAROLA "ONORE" ……MA…….DOV' è FINITO L' ONORE IN TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO????????
4) HAI SPUTTANATO FEDE O TI SEI ABBASSATO A TAL PUNTO DA SENTIRE L'ODORE DELL ASFALTO???????
5) VOLEVI SPUTTANARE FEDE O FEDEZ????FEDEZ LO ATTACCHI PARLANDO DI MUSICA NON DELLA SUA MACCHINA…DI SUA MAMMA…DELLE SUE MAGLIETTE….E DI ME!!!!!
6) è DA QUASI UN ANNO CHE MINACCI FEDE DI SPUTTANARLO ECC…..MA CONOSCENDOTI PENSAVO CHE NN SARESTI MAI ARRIVATO AD UNA PAGLIACCIATA DEL GENERE…..ESISTONO I CARI E VECCHI CELLULARI…ESISTONO LE PAROLE NON SOLO LE LETTERE SCRITTE…ESISTE IL TUO TANTO RICAMATO OOOONORE =)
7) VISTO CHE HO DETTO CHE VOLEVO PARLARE SOLO DI QUELLO CHE RIGUARDA ME….DO LA MIA RISPOSTA ALLE PAROLE A ME DEDICATE : NON SONO STATA SFRUTTATA..NON MI SONO STATI RUBATI,SOTTRATTI O ESTORTI SOLDI…SI TRATTA DI RICONOSCENZA CARO….QUELLA CHE FORSE TU NON HAI….E DI CUORE…ERAVAMO UNA COPPIA….LUI HA AIUTATO ME PER LO STUDIO(IL MIO SOGNO) COME POTEVA E IO HO AIUTATO LUI PER LA MUSICA (IL SUO SOGNO) COME POTEVO!!!
A QUESTO PUNTO MI SPIACE AVER USATO TANTE PAROLE MI CONOSCI E SAI CHE RISPONDO SOLO SE TOCCATA (PER QUESTE COSE CHE MI FANNO DIVENTARE UNA IENA) E INTERPELLATA…E L' HAI FATTO…..QUINDI BUONA NOTTE ETTORE…NON VOGLIO RISPOSTE E NON ANDRò A VEDERMI COSA RISPONDI DICI ECC……RISPARMIATELO…CIAO
SILVIA"






Che ne pensate?


Tnx @ RedBandana
per l'apertura della Discussione sul Forum de lacasadelrap.com


PS Domani Mercoledì 30 Novembre Ore 14:00
sarà disponibile in FREE DOWNLOAD
su www.tantarobalabel.com
"IL MIO PRIMO DISCO DA VENDUTO" di FEDEZ! ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

1 commento:

  1. Fedez è una merda: c'era un video su youtube chiamato "dissing a vincenzo da via anfossi" che è stato rimosso. Lui aveva la madre BARISTA, lui CAZZEGGIAVA nel negozio dei suoi, e andava... ALLA CEPU. ALLA CEPUCAZZO!!!! 8000 all'anno, altro che "madre cassaintegrata" ecc. tutte cazzate: addirittura la madre è falsa come il figlio, una vera "storia di merda all'italiana" schifo totale

    RispondiElimina